Ordini ed informazioni
VERDEPRO è aperto 24 ore su 24.

  • Potete navigare, ricercare prodotti, consultare schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale.
  • Potete telefonare direttamente al nostro Ufficio Vendite al n. +39 0836631117.
  • Potete inviare una e-mail all'indirizzo info@verdepro.it



Importante
Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori di battitura.
Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di VERDEPRO.

Conformità alla normativa vigente ed avvertenze legali
Tutti i prodotti distribuiti sono conformi alle normative vigenti.
In ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, l'azienda non si terrà responsabile per il ritardo o la mancata consegna da parte dei corrieri preposti.
I marchi che compaiono in questo sito sono regolati dalle norme italiane ed europee a tutela dei marchi.

Prezzi e aumenti di Listino Vendite Italia
I prezzi i termini e le condizioni di pagamento sono quelli riportati nella Conferma d'ordine e non comprendono prestazioni ed oneri non espressamente menzionati.

Termini di consegna
I termini di consegna hanno un minimo di 36 ore e variano a seconda della natura e provenienza dell'articolo (magazzino, ordine, dropshipping, ecc.)

Condizioni di vendita nei Paesi extra CEE
Gli utenti che si registreranno da Paesi non appertenenti alla Comunità Europea, non hanno diritto al trasporto gratuito. Inoltre, potrebbero pagare un sovrapprezzo per i costi di trasporto, riportato nel modulo d'ordine.

Foro Competente
Le parti convengono a norma dell'art. 28 c.p.c. che l'unico giudice esclusivo competente a conoscere tutte le controversie aventi ad oggetto i rapporti regolati dalle presenti condizioni di vendita è quello di Lecce, Sede Principale, con espressa esclusione della competenza alternativa di ogni altro giudice ivi compreso, in deroga all'art. 83 ter disp. Att. C.p.c., il giudice della Sezione distaccata di Maglie del Tribunale di Lecce.

Informativa e consenso
L'Acquirente autorizza in conformità al D.Lgs. 196/2003 l'inserimento negli archivi Clienti della Venditrice dei dati qui riportati che potranno essere utilizzati: a) per gli adempimenti di natura civilistica e fiscale; b) per gli adempimenti di comunicazione obbligatori e nelle ipotesi ammesse dalla legge; c) per eventuali iniziative promozionali della Venditrice. Si rimanda per ulteriori informazioni sulla privacy alla pagina "Privacy e note legali"

Negoziazione delle presenti condizioni di vendita
L'Acquirente dichiara che le clausole di cui sopra sono state tutte oggetto di specifica discussione e trattativa con l'Agente della Venditrice.